Qualità e certificazioni

Perché sono importanti per noi?

Crediamo che la qualità di un’azienda sia un fattore determinante per la sua reputazione e il successo sul mercato. Gli standard qualitativi dei servizi che offriamo sono un elemento che ci contraddistingue dalla concorrenza, abbiamo ottenuto alcune certificazioni di qualità che attestano la nostra conformità a standard rigorosi. Esse sono emesse da organizzazioni indipendenti di certificazione, che verificano i processi produttivi, i controlli di qualità e le politiche aziendali.

ISO 9001

Gestione, manutenzione, installazione e aggiornamento di impianti di riscaldamento e condizionamento. Installazione e manutenzione di impianti termici di processo industriale (IAF: 28). Valutato in base ai requisiti dei Regolamenti Tecnici RT-05. Questo certificato si riferisce agli aspetti di gestione generale dell’organizzazione nel suo complesso e può essere utilizzato dalle imprese edili per scopi di qualificazione ai sensi dell’articolo 84 del Decreto Legislativo n. 50/2016 e delle linee guida applicabili di s.c.i. e ANAC.


ISO 14001

La sigla ISO 14000 identifica una serie di norme tecniche relative alla gestione ambientale delle organizzazioni, stabiliti dall’Organizzazione Internazionale di Standardizzazione.


ISO 45001

Con la norma ISO 45001 si certificano le politiche di prevenzione e l’impresa ha uno strumento riconosciuto a livello internazionale per contrastare in maniera sempre più efficace infortuni e malattie professionali.


Bentley SOA

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici ai sensi del D.P.R. 207/2010


F-GAS

La Certificazione FGas è il documento che attesta l’idoneità di imprese e lavoratori a gestire i gas fluorurati responsabili dell’effetto serra. In particolare, serve alle imprese che gestiscono ed effettuano attività d’installazione e manutenzione impianti, che sono obbligate ad ottenere il patentino gas fluorurati.